“Ragni”: il significato del nuovo brano di Tananai

Dopo il successo di “Storie brevi” con Annalisa, Tananai torna con “Ragni”: scopriamo il significato del suo nuovo singolo. Nell’universo musicale italiano, sempre vivace e in continua evoluzione, si fa spazio la nuova uscita di Tananai, artista che continua a lasciare il segno con la sua originalità. Il cantautore, dopo aver dominato le scene estive … Continued

Dopo il successo di “Storie brevi” con Annalisa, Tananai torna con “Ragni”: scopriamo il significato del suo nuovo singolo.

Nell’universo musicale italiano, sempre vivace e in continua evoluzione, si fa spazio la nuova uscita di Tananai, artista che continua a lasciare il segno con la sua originalità. Il cantautore, dopo aver dominato le scene estive con il successo di “Storie Brevi” insieme ad Annalisa, torna ora con un nuovo singolo intitolato “Ragni“, una ballata che si tuffa nelle profondità dell’animo umano, trattando temi quali l’amore, la crescita personale e i timori che ciascuno porta con sé.

“Ragni”: il significato della canzone

Tananai sceglie di aprire il suo cuore nello spiegare le dinamiche dietro “Ragni“. Il brano, realizzato in collaborazione con il producer d.whale, noto anche come Davide Simonetta, si pone come una ballata malinconica che esplora i sentimenti e le paure incarnate dai ragni, elemento simbolico della canzone.

Con questo pezzo, Tananai invita gli ascoltatori a riflettere su quelle paure che, seppure irrazionali come quella per gli aracnidi, spesso rappresentano gli ostacoli più ardui da superare nella crescita personale.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ragni-il-significato-del-nuovo-brano-di-tananai/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.