Paura per Brian May dei Queen: è stato colpito da un ictus
Brian May, storico chitarrista dei Queen, è stato colpito da un ictus che gli ha paralizzato il braccio sinistro: ecco come sta adesso.
Brian May ha recentemente dovuto affrontare un serio problema di salute che, fortunatamente, sembra aver superato al meglio. Il leggendario chitarrista dei Queen è stato colpito da un ictus che gli ha causato una momentanea paralisi del braccio sinistro. E’ stato lui stesso nelle scorse ore ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute con un video pubblicato sui social.
Brian May: un brusco risveglio
Brian May ha recentemente svelato di aver sofferto un episodio che ha descritto come un “piccolo ictus“. Le sue condizioni di salute però sono già migliorate, come ha spiegato nel video: “La buona notizia è che posso suonare la chitarra, e qualche giorno fa non era così scontato. Devo dire che è stato un po’ spaventoso. L’ospedale in cui mi sono recata mi ha prestato le cure e le attenzioni più fantastiche, le luci blu lampeggianti, tutto quanto, è stato molto emozionante“.
A 77 anni, questa non è la prima volta che
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/paura-per-brian-may-dei-queen-e-stato-colpito-da-un-ictus/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER