Viaggi estenuanti via mare, bastonate, sofferenza, morte. Questo è il trasporto di animali verso Paesi non UE, denunciato in una nuova indagine condotta da Essere Animali e un partner tedesco in Libia e Libano
@Essere Animali – Animal Welfare Foundation e.V.
Zoppicano verso la morte, colpiti da bastoni, macellati in maniera cruenta senza nessuna pietà o considerazione. Il trasporto di bestiame è questo e tanti altri orrori, a cui si aggiungono forme di maltrattamento inaudite quando gli spostamenti superano i confini europei.
È l’odissea di centinaia di pecore, mucche e altri animali allevati in UE per poi morire in Paesi lontani, uccisi dopo giorni e ore di spostamenti stremanti. A denunciarla è Essere Animali, che ha condotto una nuova sconvolgente indagine assieme all’organizzazione tedesca Animal Welfare Foundation.
Le due associazioni hanno documentato un trasporto su nave partito da un porto della Croazia e diretto in Libia e Libano, raccogliendo immagini di pratiche disumane che per gli animali implicano ancora più sofferenza.
@Essere Animali
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


