Sara Giudice, Nello Trocchia e l’accusa di stupro di gruppo: «Denunceremo per calunnia». Lei: «Me li sono trovati addosso»
La giornalista: era presente a sé stessa. Il testo della denuncia
L'articolo Sara Giudice, Nello Trocchia e l’accusa di stupro di gruppo: «Denunceremo per calunnia». Lei: «Me li sono trovati addosso» proviene da Open.
Sara Giudice torna oggi sull’accusa di violenza sessuale di gruppo che coinvolge lei e il compagno Nello Trocchia. Ma la ragazza che li ha denunciati tiene il punto: «Me li sono trovati addosso». Giudice parla in un’intervista al Corriere della Sera, nella quale dice che denuncerà la ragazza per calunnia. Ovvero il reato di chi accusa qualcun altro di un reato davanti all’autorità giudiziaria sapendo che è innocente. Dice Giudice: «Quando ho visto che i miei messaggi cadevano nel vuoto ho riflettuto: “Sarà imbarazzata”. Dopotutto io stessa mi ero sentita un po’ turbata. Posso capire. Lei, poi, era fidanzata. Mi sono detta “avrà il timore che si sappia in giro di questo bacio”».
I baci e il disagio
La giornalista di
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/31/sara-giudice-nello-trocchia-violenza-sessuale-gruppo-calunnia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER