Seppur gli intenti sembrino altruistici, il fatto di filmarsi mentre pulisce tombe degli sconosciuti sta portando molte critiche a “Clean Girl”
@_the_clean_girl/TikTok
L’influencer “Clean Girl” sta attirando molta attenzione sui social media per una serie di video in cui si dedica alla pulizia di tombe abbandonate, spesso di notte. Con quasi 100.000 follower su TikTok, la giovane è diventata famosa per il suo lavoro di pulizia, che si estende a vari luoghi, ma è l’attività nei cimiteri che ha scatenato le reazioni più forti.
In uno dei suoi video più recenti, “Clean Girl” è stata vista ripulire meticolosamente la tomba di uno sconosciuto, riportandola al suo splendore originale grazie all’uso di attrezzature professionali, come un’idropulitrice e decorandola con fiori colorati.
Il gesto di pulire una tomba in piena notte ha diviso l’opinione pubblica. Molti hanno apprezzato l’intento altruistico dell’influencer, che ha dichiarato che “tutti meritano un luogo bellissimo dove riposare”. Tuttavia, altri hanno sollevato critiche, accusandola di sfruttare la memoria dei defunti per ottenere visibilità online.
Non mancano le polemiche
In particolare, alcuni utenti hanno trovato
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/clean-girl-pulisce-tombe-sconosciuti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

