Folle episodio di maltrattamento nella Grande Mela, dove un cane è stato gettato nel condotto dei rifiuti di un grattacielo. L’animale è stato addormentato lo stesso giorno. Le sue condizioni sarebbero state troppo gravi. Perdonaci piccola vittima innocente della crudeltà umana
@Manhattan NYC Lost and Found Pets/Facebook
Ha del mostruoso quanto accaduto a New York a inizio weekend. Un cane è stato gettato da un grattacielo di 17 piani, scaraventato nello scivolo dei rifiuti. I suoi guaiti di dolore hanno insospettito i dipendenti dell’edificio, che hanno fatto così l’atroce scoperta e dato l’allarme.
L’animale, un meticcio mix shih tzu, è stato ritrovato agonizzante. A denunciarlo è l’associazione Manhattan NYC Lost and Found Pets, che ha condiviso sulle sue pagine l’immagine del povero cane poco prima del recupero.
L’ente ha chiesto la collaborazione degli utenti per diffondere la notizia, continuare a segnalare il caso alle forze di polizia così da poter risalire al soggetto che ha commesso questo ignobile gesto. Il cane è stato consegnato all’organizzazione di protezione animale ASPCA.
A nulla sono servite le cure
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

