Chi è Lee Ryan, il cantante che soffriva di dislessia
Lee Ryan: la carriera, la vita privata e le curiosità sul cantante dei Blue che ha doppiato un personaggio del celebre cartone L’era glaciale.
Lee Ryan è uno dei quattro cantanti dei Blue, una delle boy band più famose dei primi anni Duemila. Ma nella sua carriera, ha fatto anche altro. Uno dei ruoli più importanti della sua vita professionale è infatti quello di… un opossum. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questo artista dai molteplici talenti.
Chi è Lee Ryan: biografia e carriera
Lee Ryan è nato a Chatham, in Inghilterra, il 17 giugno 1983 sotto il segno dei Gemelli. Cresciuto con il sogno di diventare una star nel mondo della musica, ha voluto sostenersi da giovane facendo lavori più consueti come il muratore.
Microfono
La sua carriera da cantante inizia nel 2001, con l’ingresso nei Blue. Con la boy band il successo è straordinario e oltre ogni previsione per quattro o cinque anni, almeno fino al 2005. Dopo lo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-lee-ryan/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER