Sharon Verzeni, lettera anonima sul luogo dell’omicidio: «Caino chi non parla e non dice la verità. Non siate complici»
La missiva è stata trovata in via Castegnate dove la donna è stata accoltellata tra il 29 e il 30 luglio
L'articolo Sharon Verzeni, lettera anonima sul luogo dell’omicidio: «Caino chi non parla e non dice la verità. Non siate complici» proviene da Open.
«Caino è chiunque non parli, chiunque non dica la verità. Nessuno può riportarcela indietro ma qualcuno può dare una spiegazione a tutto ciò. Non siate complici di questa brutalità». È un passo della lettera trovata in via Castegnate a Terno d’Isola (Bergamo), il luogo dove è stata accoltellata nella notte tra 29 e 30 luglio Sharon Verzeni. L’estetista 33enne originaria di Bottanuco è poi morta in ospedale. La missiva, scritta a mano su un foglio A4, è però anonima.
L’appello alla cittadinanza
Lo scritto suona come un appello alla cittadinanza che ha perso una sua componente. Una comunità che è chiamata a collaborare per risolvere il caso e trovare l’assassino: «Sharon è figlia di tutti, è una parte della nostra vita.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/21/sharon-verzeni-lettera-anonima-luogo-omicidio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER