Cosa c’è dietro la rabbia di Giorgia Meloni per la presunta indagine sulla sorella Arianna: «Un disegno dei poteri forti per colpirmi»

Le nomine e la possibile accusa di traffico di influenze. La «manovra occulta» in preparazione. La storia della villa in Albania e le indiscrezioni: «Non ci fanno paura e non passeranno»
L'articolo Cosa c’è dietro la rabbia di Giorgia Meloni per la presunta indagine sulla sorella Arianna: «Un disegno dei poteri forti per colpirmi» proviene da Open.

«Abbiamo avuto segnali importanti che dopo Ferragosto sarebbe arrivato un avviso di garanzia ad Arianna Meloni. Arriverà? Non dipende da me». Così Alessandro Sallusti risponde oggi al Corriere della Sera, che gli chiede conto della storia pubblicata ieri da Il Giornale. E che ha provocato la reazione furiosa di Giorgia Meloni. Il reato ipotizzato nei confronti della sorella della premier sarebbe traffico di influenze illecite. E nel mirino ci sarebbe l’attivismo di Arianna nelle nomine governative e nelle aziende di Stato. Nei retroscena dei giornali oggi la presidente del Consiglio parla di un «disegno» per colpire lei attraverso la sorella. E avverte che i suoi staranno attenti «a non cadere nella trappola» e nelle «manovre di palazzo» di chi «vuole


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/19/giorgia-meloni-indagine-arianna-meloni-traffico-influenze/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.