La pista turca nella scomparsa di Angela Celentano. La procura chiede una proroga: «Indagare ancora»

Ma da Ankara finora il silenzio. Una donna, Vincenza Trentinella, sostenne di aver saputo da un prete che la bambina, scomparsa sul Monte Faito, era stata portata a Buyukada L'articolo La pista turca nella scomparsa di Angela Celentano. La procura chiede una proroga: «Indagare ancora» proviene da Open.

Oggi Angela Celentano avrebbe 31 anni. La bambina scomparve quando ne aveva solo tre il 10 agosto del 1996, sul Monte Faito. E su quel caso, rimasto irrisolto, ora la procura continua a battere la pista turca, chiedendo la proroga delle indagini per altri 180 giorni. A parlarne è Il Corriere della Sera. Secondo la giudice delle indagini preliminari di Napoli Federica Colucci: «Nonostante i solleciti del sostituto procuratore al ministero della Giustizia, nulla è pervenuto dalla Turchia, né il ministero ha risposto sui tempi di evasione della rogatoria», perciò «chi scrive ha concesso ulteriore proroga di 180 giorni per le indagini».

La pista turca su Angela Celentano

La «pista turca» nasce dalla Direzione distrettuale antimafia partenopea nel 2009. Tutto parte


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/14/angela-celentano-pista-turca-proroga-indagini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.