HomeAmbienteQuesto cucciolo di pipistrello soccorso e allattato è la cosa più tenera...

Questo cucciolo di pipistrello soccorso e allattato è la cosa più tenera che vedrai oggi

Un adorabile cucciolo di pipistrello è stato salvato da un rifugio in Sardegna. Il video delle prime cure somministrate scalda il cuore. Ricordiamo che in questi mesi dell’anno, nello specifico, può capitare di avvistare cuccioli di pipistrello. Vanno soccorsi e affidati al CRAS più vicino trattandosi di selvatici

@Rifugio ” La Fattoria di Minu’ ” – Nuoro/Facebook

È minuscolo, indifeso e di una tenerezza disarmante in una scatola che in confronto a lui è gigantesca. Un cucciolo di pipistrello è stato soccorso dalla Fattoria di Minù di Nuoro, un rifugio che dà una seconda occasione agli animali scampati al macello.

I volontari non si occupano solamente di ex animali da reddito, ma anche di cani, gatti e, all’occorrenza, di pipistrelli. In questo periodo dell’anno può infatti capitare di imbattersi in pipistrelli in difficoltà, specialmente cuccioli.

Da settembre a maggio si possono incontrare solamente individui adulti. In estate in poi inizia la stagione del recupero dei piccoli. Questo piccoletto è infatti un cucciolo e per sua fortuna è stato recuperato e allattato su indicazioni di esperti della specie.


Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/animali-selvatici/pipistrello-soccorso-cucciolo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments