Gigi D’Alessio, la canzone per Bianca Atzei: “Mi sono commossa”
Gigi D’Alessio ha scritto una canzone per Bianca Atzei: si chiama “Una cometa blu” e affronta il doloroso tema dell’aborto spontaneo.
Intervista per Il Corriere del Mezzogiorno, Bianca Atzei ha parlato della canzone che Gigi D’Alessio ha scritto per lei. Si intitola “Una cometa blu“, brano intenso ed emozionante che affronta il tema della maternità interrotta. Un dolore immenso che Bianca si è ritrovata a vivere dopo aver perso il primo figlio che aspettava che Stefano Corti.
Le parole di Bianca Atzei
“Gigi per me è una persona speciale. Mi è stato accanto nei momenti più complicati della mia vita.” – ha rivelato Atzei – “Ho imparato molto da lui, umanamente e artisticamente. Quando mi è arrivata Una cometa blu ho subito pensato che fosse un brano che non avrei potuto mai scrivere, perché riguarda una cosa che mi è accaduta e che mi ha ferita“.
“Gigi D’Alessio è riuscito a toccare con delicatezza un tema molto difficile, come appunto l’aborto spontaneo.” – prosegue la cantante – “La prima volta che l’ho ascoltata mi sono dunque commossa parecchio. Noa ogni
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gigi-dalessio-la-canzone-per-bianca-atzei-mi-sono-commossa/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER