Chi è Alessandra Mele, la cantante italiana più amata in Norvegia
Alessandra Mele: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante italiana, protagonista all’Eurovision per la Norvegia.
C’è stata un po’ di Italia in più all’Eurovision 2023 di Liverpool, e non solo grazie a Marco Mengoni e ai soliti “cugini” di San Marino. Anche la Norvegia in quell’edizione della kermesse europea è stata infatti protagonista con un’artista di origini italiane. Si chiama Alessandra Mele, e per molti poteva essere una delle grandi rivelazioni della competizione canora. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Chi è Alessandra Mele: biografia e carriera
Com’è possibile che una cantante italiana abbia rappresentato un paese scandinavo, apparentemente così lontano, come la Norvegia? Per scoprirlo serve fare un passo indietro e indagare sulle origini di questa giovane artista. Alessandra Watle Mele è nata a Pietra Ligure, in provincia di Savona, il 5 settembre 2002 sotto il segno della Vergine, da padre italiano e da una donna norvegese.
Alessandra Mele
Cresciuta a Cisano sul Neva, sempre nel savonese, dopo aver completato gli studi si è trasferita nel paese materno, inseguendo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-alessandra-mele/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER