Carlo Conti, prime novità su Sanremo: vorrebbe Vasco sul palco

Al Tg1 Carlo Conti ha svelato le prime novità della prossima edizione del Festival di Sanremo: ecco cosa ha detto. Ospite questa mattina di Giorgia Cardinaletti a TG1 Mattina Estate, Carlo Conti ha svelato importanti dettagli su alcune novità che riguarderanno la prossima edizione di Sanremo. Il conduttore, fra le altre cose, ha rivelato che … Continued

Al Tg1 Carlo Conti ha svelato le prime novità della prossima edizione del Festival di Sanremo: ecco cosa ha detto.

Ospite questa mattina di Giorgia Cardinaletti a TG1 Mattina Estate, Carlo Conti ha svelato importanti dettagli su alcune novità che riguarderanno la prossima edizione di Sanremo. Il conduttore, fra le altre cose, ha rivelato che gli piacerebbe avere Vasco Rossi sul palco dell’Ariston.

Carlo Conti: le novità sul Festival di Sanremo

Per prima cosa, il conduttore Rai ha annunciato che non seguirà la strada intrapresa da Amadeus: “Ci sarà la suddivisione tra le nuove proposte e i Big. Le nuove proposte non andranno ad aumentare il numero dei Big, avranno la loro gara, ci sarà il vincitore e i Big faranno la loro corsa”.

Non ci saranno eliminazioni” – ha precisato – “lavoro sull’ottimo lavoro fatto da Baglioni e Amadeus. Hanno fatto crescere a dismisura il Festival di Sanremo”. Anche la durata del programma sembra destinata a cambiare sotto la nuova conduzione di Carlo Conti.

Carlo Conti

Con Amadeus, infatti, le serate di Festival avevano raggiunto una durata tale


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/carlo-conti-prime-novita-su-sanremo-vorrebbe-vasco-sul-palco/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.