Paola Turci smentisce le voci sulla crisi coniugale: “Sciocchezze”

Paola Turci ha smentito le voci secondo cui il matrimonio con Francesca Pascale sarebbe in crisi: Dagospia ha replicato. Negli ultimi giorni sono circolate voci molto insistenti circa una crisi coniugale tra la cantautrice Paola Turci e l’attivista ex compagna di Berlusconi Francesca Pascale. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito d’informazione Dagospia che da … Continued

Paola Turci ha smentito le voci secondo cui il matrimonio con Francesca Pascale sarebbe in crisi: Dagospia ha replicato.

Negli ultimi giorni sono circolate voci molto insistenti circa una crisi coniugale tra la cantautrice Paola Turci e l’attivista ex compagna di Berlusconi Francesca Pascale. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito d’informazione Dagospia che da sempre rivela in anticipo dettagli sulla vita privata dei personaggi famosi.

L’indiscrezione di Dagospia

Sul sito si legge: “Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di crisi, scazzi, allontanamenti, litigi e ripicche, del tipo: a Belve, il fuori onda del “corteggiamento” della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale“.

Pubblicamente, però, la coppia si è sempre mostrata unita: “Sei la meraviglia delle meraviglie” era stato il commento di Turci rivolto a Pascale in occasione di Belve, dove poi era stato registrato quel commento “Ma adesso ti posso corteggiare un po’?“.

Paola Turci La smentita di Paola Turci e la replica


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/paola-turci-smentisce-le-voci-sulla-crisi-coniugale-sciocchezze/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.