Da Sanremo alla svolta social: tutte le curiosità su Arisa
Alla scoperta di Arisa, dai primi amori musicali al look anni Venti che ha conquistato il pubblico di Sanremo.
Cantante, personaggio televisivo, conduttrice e tanto altro ancora: qualsiasi cosa abbia fatto, Arisa si è sempre contraddistinta per simpatia e personalità. Dalla piccola cittadina di Pignola al palco dell’Ariston passando per qualche piccolo incidente di percorso a X Factor, andiamo alla scoperta della vita e della carriera di una delle artiste più eclettiche sulla scena musicale italiana.
Chi è Arisa: biografia e carriera
Rosalba Pippa, meglio conosciuta come Arisa, è nata a Genova il 20 agosto del 1982 sotto il segno del Leone. Ancora piccola si trasferisce a Pignola, in provincia di Potenza.
Presto scopre la passione per la musica ascoltando le canzoni di Mariah Carey e Céline Dion e pare che proprio cantando le canzoni di questi due mostri sacri abbia imparato a usare correttamente il diaframma, di fatto la base del canto che solitamente costa agli aspiranti artisti mesi (o anche anni) di duro lavoro.
Arisa
Così la ragazza capisce di essere portata per il canto e decide di fare della passione il
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/arisa-vita-privata-e-carriera/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER