Il fratello di Franco Di Mare: «È morto alle 17,17 di venerdì 17. La Rai gli ha voltato le spalle»

Gino Di Mare: ha dato la vita per l'azienda L'articolo Il fratello di Franco Di Mare: «È morto alle 17,17 di venerdì 17. La Rai gli ha voltato le spalle» proviene da Open.

Gino Di Mare, giornalista scientifico, è il fratello minore di Franco Di Mare. Il conduttore è morto ieri, tre giorni dopo aver sposato Giulia Berdini. Aveva un mesotelioma e al fratello ha rivelato il suo ultimo desiderio: «Prima di addormentarsi mi ha chiesto “Mi porti ancora al mare?”. Il nostro mare è Posillipo, lì siamo nati e abbiamo trascorso la nostra infanzia. Lì mio nonno Francesco Di Mare ha insegnato a Franco a nuotare, al Lido Ondina», dice oggi in un’intervista a Repubblica. Poi aggiunge che in qualche modo lo esaudirà: «Sì, nei prossimi giorni. Ma non so se potremo spargere le sue ceneri, ci atterremo alle prescrizioni di legge».

Il momento più delicato

Secondo il fratello Franco Di Mare


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/18/franco-di-mare-fratello-venerdi-rai/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.