Baby Gang: dal carcere scrive una lettera a Nicolò De Devitiis
Baby Gang è di nuovo in carcere dopo la revoca dei domiciliari: da lì ha scritto una lettera all’inviato delle Iene Nicolò De Devitiis.
Da ormai diversi giorni Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, si trova nel carcere di Busto Arstizio dopo che gli è stata revocata la misura degli arresti domiciliari inizialmente concessa. I giudici hanno preso questa decisione a seguito della pubblicazione, sul profilo Instagram del trapper, di foto in cui impugna una pistola e mette in mostra il braccialetto elettronico.
Baby Gang si è difeso sostenendo che le immagini siano state scattate durante le riprese del videoclip del suo ultimo singolo. Riprese per le quali aveva ricevuto espressa autorizzazione dagli stessi giudici. Il trapper, che ritiene ingiusto ciò che gli sta accadendo, ha iniziato uno sciopero della fame ed ha scritto una lettera all’Inviato delle Iene Nicolò De Devitiis chiedendo il suo aiuto.
La lettera di Baby Gang
“Caro Nic, ho bisogno di te.” – esordisce Baby Gang nella lettera scritta dal carcere di Busto Arsizio, – “Ti scrivo dalla mia cella, immerso nella penombra circondato da
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/baby-gang-dal-carcere-scrive-una-lettera-a-nicolo-de-devitiis/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER