Caso Iovino, un paparazzo rivela: “Ci sono altri testimoni”

Andrea Alajmo ha rivelato che ci sarebbero altri testimoni della serata iniziata al The Club e finita con il pestaggio di Cristiano Iovino. Continuano ad emergere nuovi dettagli su quanto accaduto la notte tra il 21 e il 22 aprile, quando il personal Trainer Cristiano Iovino è stato aggredito nei pressi della sua abitazione a … Continued

Andrea Alajmo ha rivelato che ci sarebbero altri testimoni della serata iniziata al The Club e finita con il pestaggio di Cristiano Iovino.

Continuano ad emergere nuovi dettagli su quanto accaduto la notte tra il 21 e il 22 aprile, quando il personal Trainer Cristiano Iovino è stato aggredito nei pressi della sua abitazione a Milano. Nella vicenda è coinvolto anche Fedez, che però ha negato di essere presente al momento del pestaggio. Secondo le ultime indiscrezioni sembra invece che il rapper sia stato iscritto dalla Procura di Milano nel registro degli indagati per rissa e lesioni.

Il paparazzo Andrea Franco Alajmo, ospite del programma Mattino Cinque, ha rivelato che ci sarebbero altri testimoni dell’accaduto.

Le rivelazioni a Mattino Cinque

“Ci sono molti miei colleghi che ultimamente di notte si rifiutano di lavorarci su Fedez. L’altra notte io non facevo in tempo ad arrivare e quindi ho chiamato un collega e gli ho detto ‘guarda in questa discoteca c’è lui con amici e delle amiche, vuoi andare tu?‘” – spiega Alajmo.

Lui mi fa ‘guarda preferisco di no, perché lo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/caso-iovino-un-paparazzo-rivela-ci-sono-altri-testimoni/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.