Arisa lancia “Baciami stupido”: un inno all’amore e al bacio

Il 10 maggio è uscito il nuovo singolo di Arisa “Baciami stupido” che anticipa il tour estivo che porterà la cantante in giro per l’Italia. Arisa torna a incantare il pubblico con il suo ultimo singolo, “Baciami stupido“, uscito su tutte le piattaforme digitali venerdì 10 maggio. Il brano esce al momento giusto: a breve … Continued

Il 10 maggio è uscito il nuovo singolo di Arisa “Baciami stupido” che anticipa il tour estivo che porterà la cantante in giro per l’Italia.

Arisa torna a incantare il pubblico con il suo ultimo singolo, “Baciami stupido“, uscito su tutte le piattaforme digitali venerdì 10 maggio. Il brano esce al momento giusto: a breve la cantante inizierà il suo tour estivo che la porterà in moltissime città italiane. Attraverso questo brano, l’artista esplora le dinamiche dell’amore e della sua manifestazione per eccellenza, il bacio, facendone una celebrazione universale.

“Baciami stupido”: Un lavoro di squadra

La realizzazione di “Baciami stupido” ha visto la collaborazione di 4 rinomati autori della musica italiana: Andrea Bonomo, Riccardo Zanotti, Pacifico e Simone Bertolotti. Questa squadra ha lavorato insieme per realizzare un testo che racconta di un colpo di fulmine a una festa. Dietro un velo di leggerezza, la canzone approfondisce temi importanti come il rispetto e la comprensione reciproca all’interno delle relazioni umane.

Il bacio, protagonista del singolo, è descritto come la massima espressione d’amore, un gesto che va oltre le parole e


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/arisa-lancia-baciami-stupido-un-inno-allamore-e-al-bacio/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.