Matteo Falcinelli verso il rientro in Italia: «Ma negli Usa tornerò per finire gli studi: lo devo ai sacrifici di mia madre e mio fratello»

Il 25enne picchiato durante un arresto a Miami si dice fiducioso che «riusciremo a trovare una risposta» dalla sua battaglia legale L'articolo Matteo Falcinelli verso il rientro in Italia: «Ma negli Usa tornerò per finire gli studi: lo devo ai sacrifici di mia madre e mio fratello» proviene da Open.

È intenzionato a tornare presto in Italia Matteo Falcinelli, il 25enne di Spoleto legato e picchiato dagli agenti di polizia di Miami nel corso di un arresto. A Prima di domani su Retequattro da Bianca Berlinguer, il ragazzo ha spiegato di essere alla ricerca di un volo che dovrebbe portarlo in italia «entro la fine della settimana». Falcinelli non ha comunque escluso di tornare negli Stati Uniti in futuro: «L’idea è quella di tornare in Usa – ha spiegato – io ho iniziato un percorso di studi con i grandissimi sacrifici di mia madre e di mio fratello e sicuramente voglio terminarli, è un obiettivo e una sfida per me».

A proposito del suo caso, Falcinelli ha ribadito di non volersi


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/14/matteo-falcinelli-rientro-italia-futuro-usa-finire-studi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.