Tommaso Paradiso annuncia il “Tommy Summer Tour 2024”

Tommaso Paradiso ha annunciato che questa estate tornerà ad esibirsi live con il “Tommy Summer Tour 2024”: ecco le date dei concerti. Dopo un periodo di relativo silenzio nel panorama musicale, Tommaso Paradiso torna a far parlare di sé con un annuncio che riscalderà l’estate dei suoi fan. Il cantautore, noto per i suoi brani … Continued

Tommaso Paradiso ha annunciato che questa estate tornerà ad esibirsi live con il “Tommy Summer Tour 2024”: ecco le date dei concerti.

Dopo un periodo di relativo silenzio nel panorama musicale, Tommaso Paradiso torna a far parlare di sé con un annuncio che riscalderà l’estate dei suoi fan. Il cantautore, noto per i suoi brani che hanno scalato le classifiche italiane, ha svelato il programma del suo prossimo tour estivo, il “Tommy Summer Tour 2024“.

L’ultimo lavoro discografico di Paradiso, “Sensazione stupenda“, risale a ottobre del 2023, e da allora i suoi ascoltatori attendono con impazienza di vederlo nuovamente esibirsi dal vivo.

Le date del “Tommy Summer Tour 2024” Tommaso Paradiso

Con l’arrivo della stagione estiva, Tommaso Paradiso ha finalmente annunciato le tappe del suo attesissimo tour. Il cantante si esibirà diverse città italiane, portando la sua musica in alcune delle location più suggestive del Paese. La serie di concerti, prodotti e organizzati da Vivo Concerti, prenderà il via il 30 giugno 2024 al FERRARA SUMMER FESTIVAL.

Queste le date fino ad ora confermate:

30 giugno 2024 –


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tommaso-paradiso-annuncia-il-tommy-summer-tour-2024/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.