La mamma di Willy Monteiro Duarte: «Mio figlio non era un eroe. Lo hanno ucciso senza motivo»
Lucia Monteiro Duarte: non stava difendendo un amico
L'articolo La mamma di Willy Monteiro Duarte: «Mio figlio non era un eroe. Lo hanno ucciso senza motivo» proviene da Open.
Lucia Monteiro Duarte è la madre di Willy, ucciso il 6 settembre 2020 a Colleferro dai fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Francesco Belleggia e Mario Pincarelli. In un’intervista a Repubblica spiega oggi che «quella sera mio figlio non ha difeso il suo amico: gli si era avvicinato per sapere come stava perché l’aveva visto litigare». Poi racconta: «Stava tornando a casa con Samuele, si è avvicinato a Federico Zurma e gli ha chiesto: “Tutto bene?”. E lui neanche se ne è accorto. La lite con Belleggia d’altronde era già finita. Willy non è stato un eroe come tutti lo descrivono. L’unico che ha raccontato bene la dinamica è stato proprio Belleggia».
Una morte inutile
L’aggressione si è verificata «perché i Bianchi
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/18/willy-monteiro-duarte-madre-lucia-eroe/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER