Marracash ha annunciato il suo nuovo tour intitolato “Marra Stadi 25”: sarà il primo rapper italiano ad organizzare un tour negli stadi.
Dopo il successo ottenuto con il “Marrageddon”, Marracash si prepara a tornare negli stadi di tutta Italia. In alcune delle stazioni ferroviarie più importanti d’Italia, da Napoli a Milano, sono infatti comparsi dei cartelloni che pubblicizzano il nuovo progetto del rapper: “Marra Stadi 25 – Il primo tour negli stadi di Marracash”.
Marracash: il successo del Marrageddon
I primi rapper ad essersi esibiti in uno stadio, con un singolo concerto, sono stati Fedez e J-Ax nel lontano 2018. I due avevano riempito completamente l’arena, portando a San Siro ben 70mila spettatori. Marracash sarà invece il primo rapper ad organizzare un intero tour negli stadi, per di più come solista.
Il cantante è reduce del successo ottenuto con il “Marrageddon“, festival rap che si è tenuto tra 23 e il 30 settembre e che ha registrato più di 140mila presenze, un numero veramente da record. Adesso Marra ha deciso di fare le cose ancora più in grande portando


