Chi è Lorde, la cantante che ha portato la Nuova Zelanda in vetta alle classifiche mondiali
Lorde: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantautrice neozelandese famosa in tutto il mondo per canzoni come Royals e Team.
Negli anni Duemiladieci il mondo del dream pop, della musica elettronica e dell’indie più artistico è stato travolto da una cantautrice proveniente dalla Nuova Zelanda, paese che poche volte ha esportato musicisti di livello mondiale: Lorde. Un’artista d’avanguardia che non solo ha conquistato le classifiche di tutto il mondo, ma si è anche guadagnata riconoscimenti da parte della critica. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Lorde: biografia e carriera
Ella Marija Lani Yelich-O’ Connor, questo il vero nome di Lorde, è nata il 7 novembre 1996 ad Auckland, in Nuova Zelanda, sotto il segno dello Scorpione. Secondogenita di quattro figli, fin da bambina è stata iniziata dalla madre alla lettura. Questa passione per la scrittura l’ha portata a creare fin da subito un suo stile unico e particolare, utilizzato per rendere le proprie canzoni molto personali.
Lorde
Nel 2009 ha vinto insieme all’amico Louis McDonald un talent
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-lorde/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER