Geolier incontra gli studenti della Federico II: ecco cosa ha detto
Geolier è stato accolto nella sede di Scampia dell’Università Federico II di Napoli da un caloroso applauso: 500 gli studenti presenti.
Nonostante le polemiche degli scorsi giorni, ieri pomeriggio Geolier ha incontrato gli studenti della Federico II di Napoli nella sede di Scampia. A difendere il rapper dalle critiche è stato il Rettore dell’Università, Matteo Lorito, che in apertura dell’incontro ha detto: “Ci hanno tirato dentro a polemiche che non ci interessano. L’autonomia dell’università è sacrosanta e con questo dibattito rispondiamo a tutte le critiche. Alcune preoccupate, alcune retrò, ma questa è l’università che noi vogliamo“.
Le parole di Geolier agli studenti
Accolto da uno scrosciante applauso nell’Aula Magna della Facoltà di Medicina, Geolier rompe subito il ghiaccio: “Anche io ho mille paure come voi” – ammette. “Sono felice di stare qui tra voi” – prosegue il rapper – “Qua dentro non posso insegnare niente a nessuno, anzi posso solo imparare. Non è una lezione, ma una chiacchierata tra amici e ho mille paure e mille ansie come le avete voi“.
Poi Geolier ha parlato dei pregiudizi che da sempre infangano
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/geolier-incontra-gli-studenti-della-federico-ii-ecco-cosa-ha-detto/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER