Suzuki Swift 2024: focus tecnico su tutte le novità
Squadra che vince non si cambia. Potremmo esordire così osservando la nuova Suzuki Swift 2024, che con le sue linee rinnovate reinterpreta un modello che ha raccolto fragorosi consensi, in tutto il globo, a partire dalla fine del 2004. Nell’arco di questi vent’anni, la piccola ma sfiziosa giapponesina, ha conquistato ben 9 milioni di clienti, dei quali 500.000 nel Vecchio Continente. Dunque, per la quarta generazione non serviva una rivoluzione, ma una naturale evoluzione per affrontare le odierne problematiche della mobilità. E in questa ottica nasce il nuovo motore mild hybrid che dovrebbe apportare benefici in termini di consumi ed emissioni di CO2.
SUZUKI SWIFT: UN DESIGN FAMILIARE
Osservandola si intuisce al primo sguardo che stiamo parlando di una Suzuki Swift. Piccola e compatta (3,84 metri di lunghezza), snella e filante. Tutte caratteristiche che hanno portato fortuna in questi anni e che sono validi ancora oggi. A livello puramente stilistico, non si possono non notare i cambiamenti apportati all’anteriore, dove compaiono un’ampia mascherina a nido d’ape e dei gruppi ottici a LED con firma luminosa a “L”.
Analogo discorso
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/suzuki-swift-2024-focus-tecnico-su-tutte-le-novita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER