giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàRenzo Bossi sul fratello indagato: «Non lo sento da anni». E sul...

Renzo Bossi sul fratello indagato: «Non lo sento da anni». E sul Reddito di cittadinanza nega: «Mai ricevuto, querelo chi l’ha scritto»

Nega di aver mai ricevuto il Reddito di cittadinanza Renzo Bossi, l’altro figlio di Umberto che smentisce categoricamente l’indiscrezione di Repubblica, secondo i due figli del fondatore della Lega avrebbero ricevuto il sussidio. Renzo ormai noto come «Il trota» a differenza di suo fratello non è indagato e anche da lui prende nettamente le distanze. Su quel sussidio che secondo Repubblica avrebbe ricevuto per alcuni mesi tra il 2020 e il 2021, Renzo Bossi dice all’Adnkronos: «Io non ho mai fatto alcuna richiesta per avere il Reddito di cittadinanza e quindi non ho mai ricevuto un euro di sostegno, è una cosa che non mi riguarda, visto che lavoro da anni con le mie aziende».

Il fratello Riccardo è indagato dalla


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/09/renzo-bossi-indagini-fratello-reddito-cittadinanza-smentita-querela/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments