
Renzo Bossi sul fratello indagato: «Non lo sento da anni». E sul Reddito di cittadinanza nega: «Mai ricevuto, querelo chi l’ha scritto»
Il sospetto del «Trota» dietro l'articolo di Repubblica che lo tira in ballo alla vigilia del voto in Abruzzo
L'articolo Renzo Bossi sul fratello indagato: «Non lo sento da anni». E sul Reddito di cittadinanza nega: «Mai ricevuto, querelo chi l’ha scritto» proviene da Open.
Nega di aver mai ricevuto il Reddito di cittadinanza Renzo Bossi, l’altro figlio di Umberto che smentisce categoricamente l’indiscrezione di Repubblica, secondo i due figli del fondatore della Lega avrebbero ricevuto il sussidio. Renzo ormai noto come «Il trota» a differenza di suo fratello non è indagato e anche da lui prende nettamente le distanze. Su quel sussidio che secondo Repubblica avrebbe ricevuto per alcuni mesi tra il 2020 e il 2021, Renzo Bossi dice all’Adnkronos: «Io non ho mai fatto alcuna richiesta per avere il Reddito di cittadinanza e quindi non ho mai ricevuto un euro di sostegno, è una cosa che non mi riguarda, visto che lavoro da anni con le mie aziende».
Il fratello Riccardo è indagato dalla
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/09/renzo-bossi-indagini-fratello-reddito-cittadinanza-smentita-querela/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER