Chi è Motta, il cantautore toscano sposato con Carolina Crescentini
Alla scoperta di Francesco Motta, il cantante e polistrumentista che ha rubato il cuore di: ecco la sua carriera e vita privata.
Nato il 10 ottobre 1986 a Pisa, Francesco Motta (in arte solo Motta) è uno degli artisti più talentuosi dell’ex scena indie italiana. La sua carriera, però, è cominciata prima, quando militava nelle fila dei Criminal Jokers. Poi la scelta di una strada solista, e alla fine, il successo. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Motta: biografia e carriera
La sua carriera comincia, come dicevamo, con i Criminal Jokers, una band vicina alle atmosfere del punk, della new wave, ma con un forte spirito busker. Nel 2010 arriva il suo esordio ufficiale con il disco This Was Supposed to be the Future. Un inizio niente male, dal momento che il produttore del disco è un certo Andrea Appino, cantante degli Zen Circus.
Motta e Carolina Crescentini
Gli astri sembrano già ben posizionati per Motta, che intanto non si ferma e con la sua band fa uscire anche il secondo disco, Bestie, che rappresenta
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/francesco-motta-vita-privata-e-carriera/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER