Sanremo, Amadeus sul caso Travolta: “Avevo detto no”

Durante la conferenza stampa, Striscia la Notizia incalza Amadeus sul caso Travolta: la […]

Durante la conferenza stampa, Striscia la Notizia incalza Amadeus sul caso Travolta: la Rai mantiene il silenzio sul rimborso spese.

Il Festival di Sanremo 2024 è ormai terminato, con il grande trionfo di Angelina Mango, ma la controversia su John Travolta continua a far parlare. Nella conferenza stampa della finale della kermesse, Pinuccio di Striscia la Notizia ha chiesto chiarimenti ad Amadeus sui contratti e le trattative messe in atto per portare l’attore all’Ariston.

Amadeus e la scelta degli ospiti

L’inviato di Striscia a Notizia ha sollevato questioni relative ai dettagli finanziari dell’accordo tra la Rai e John Travolta, soprattutto sul rimborso spese legato alla sua partecipazione. Rispondendo alle domande in conferenza stampa, Amadeus ha rivelato che inizialmente aveva declinato l’offerta di avere l’attore statunitense come ospite, a causa della già densa agenda di star internazionali.

Tuttavia, di fronte alla disponibilità e alla flessibilità mostrate dall’entourage di Travolta, il direttore artistico ha accettato di inserirlo nella serata di mercoledì. “Io l’ho saputo quando mi è stato detto che John Travolta avrebbe avuto piacere a essere ospite al Festival


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-2024-caso-john-travolta-amadeus-rimborso-spese/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.