Ricchi e Poveri a Sanremo 2024: il significato di “Ma non tutta la vita”
Al Festival di Sanremo 2024 i Ricchi e Poveri hanno presentato “Ma non tutta la vita”, che invita a vivere pienamente la vita.
Il leggendario duo dei Ricchi e Poveri torna sul palco del Festival di Sanremo 2024 con il brano “Ma non tutta la vita”. La canzone è un inno a vivere la vita pienamente, un messaggio che invita a non rimandare e a cogliere l’attimo. Con questo pezzo, il gruppo ha calcato l’Ariston per la tredicesima volta, portando con sé un’aura di nostalgia.
Il significato di “Ma non tutta la vita”
Angela Brambati e Angelo Sotgiu, i due componenti attuali dei Ricchi e Poveri, hanno descritto “Ma non tutta la vita” come un regalo e una sorpresa per i loro fan. La canzone – scritta da E. Roberts, S. Marletta e Cheope – è stata pensata non solo per la sfera affettiva e i rapporti di coppia, ma come un invito generale a perseguire le proprie passioni.
Con una melodia elettro-pop, il brano sanremese si propone di essere un inno alla vita che incoraggia a scendere
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ricchi-e-poveri-ma-non-tutta-la-vita-significato-brano-2024/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER