Ancona, colpisce la moglie con un martello: la crede morta e si suicida
La vittima, una cinquantenne moldava, è stata salvata dai vicini. È in ospedale ma non rischia la vita. Il copo del marito è stato ritrovato nel capannone dove lavorava
Un litigio con la moglie. Il litigio degenera. Poi il marito impugna un martello e la colpisce in testa, più volte. Credendola morta si è dato alla fuga e si è suicidato. La tragedia è accaduta questa mattina in zona Santa Maria a Filottrano (Ancona).
Subito allertati dalla moglie, i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’uomo, un 52enne di origine moldava, per arrestarlo per tentato omicidio. Ma lo hanno trovato morto. La moglie, circa 50 anni, anche lei moldava, ha riportato gravi ferite ma non è in pericolo di vita. Nonostante fosse ferita e sanguinante, dopo essersi rialzata, ha trovato la forza per allertare le forze dell’ordine.
È stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Torrette ad Ancona. Poco dopo i carabinieri hanno trovato io corpo del marito nel capannone dove lavorava e dove si è impiccato. La pm Irene Bilotta è in attesa di ulteriori dettagli per cercare di ricostruire una esatta dinamica dei fatti. Ha aperto un fascicolo per lesioni aggravate destinato però a chiudersi per morte dell’autore dell’aggressione.
Ancona, colpisce la moglie con un martello: la crede morta e si suicida