Chi è Killer Mike, il rapper arrestato dopo aver vinto tre Grammy
Killer Mike: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper […]
Killer Mike: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper dei Run the Jewels arrestato dopo i Grammy 2024.
Vincere tre Grammy Award e venire arrestati nella stessa serata è un’esperienza che in pochi possono affermare di aver vissuto. Tra questi pochi, Killer Mike. Il rapper che ha fondato i Run the Jewels nel 2024 ha creato scalpore per quanto successo durante la cerimonia degli Oscar della musica. Un evento che gli ha permesso di passare realmente dalle stelle alle stalle. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Killer Mike: biografia e carriera
Michael Render, questo il suo vero nome, è nato ad Atlanta, in Georgia, il 20 aprile 1975 sotto il segno dell’Ariete. Appassionato di musica fin da ragazzo, inizia molto presto ad avvicinarsi al mondo dell’hip hop della metropoli georgiana. Ha debuttato collaborando con delle leggende viventi come gli OutKast, in particolare nell’album Stankonia del 2000.
Killer Mike
Forte di queste prime esperienze di un certo livello, nel 2003 esordisce con un album da solista, Monster, un
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-killer-mike/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER