Gravemente denutriti e alla disperata ricerca di cibo, 69 animali da fattoria sono stati sequestrati nel Genovese
Posti sotto sequestro 69 animali da fattoria nel Genovese. Erano terribilmente deperiti e detenuti in condizioni inaccettabili. Un’organizzazione animalista si sta occupando di loro, ma chiede aiuto a tutte le persone di buon cuore per provvedere al mantenimento e trovare loro una sistemazione adeguata
Animali da fattoria denutriti, affamatissimi, allevati in spazi angusti. È la desolante scena che le guardie zoofile dell’Oipa, Organizzazione internazionale protezione animali, si sono trovate di fronte nel Genovese nel corso di controlli.
Il nucleo è intervenuto al fianco dell’ASL veterinaria nel Comune di Castiglione Chiavarese, dove 69 tra mucche, maiali, asini, capre, galline, oche, anatre, un cinghiale, un mulo e un emù erano tenuti in condizioni tremende, tra deiezioni e mezzo metro di fango.
Visibilmente deperiti, gli animali elemosinavano affannosamente cibo. Uno spettacolo impietoso con i maiali e il cinghiale sottopeso di oltre 60 kg e gli altri esemplari che seguivano agenti e tecnici per ottenere anche solo una briciola di pane.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER