Un’orsa della Luna di nome Buzz, rinchiusa per oltre 20 anni in una fattoria della bile ha scoperto il mondo oltre la sua gabbia angusta. Questi sono i suoi primi passi in un santuario, dove vivrà senza più conoscere il dolore. Buona nuova vita Buzz!
@Animal Asia
Oltre vent’anni di reclusione in una gabbia minuscola, vent’anni di sfruttamento, di crudeltà e di dolore in una fattoria della bile del Vietnam. Questo è tutto ciò che Buzz, un esemplare femmina di orso della Luna, ha conosciuto fino a quando la sua prigionia non è giunta al termine e la sua vita cambiata radicalmente.
A trarla in salvo l’associazione Animal Asia, che è riuscita a recuperare anche Armstrong, un altro orso della Luna di proprietà dello stesso allevatore. Dal 2002 si estraeva bile dalla loro cistifellea.
Buzz e il suo compagno di sventura sono stati accolti in un rifugio di Animal Asia per un periodo di quarantena e trasferiti successivamente nella loro nuova casa, il santuario Bach Ma. Qui Buzz ha scoperto sensazioni mai provate prima.
Come
Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/animali-selvatici/orso-fabbrica-bile-liberta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

