Terremoto in Giappone: corsa contro il tempo per trovare sopravvissuti

Corsa contro il tempo dopo il terremoto in Giappone Nella costa occidentale del Giappone, i soccorritori stanno affrontando…
L'articolo Terremoto in Giappone: corsa contro il tempo per trovare sopravvissuti proviene da Avvisatore.

Corsa contro il tempo dopo il terremoto in Giappone

Nella costa occidentale del Giappone, i soccorritori stanno affrontando avverse condizioni meteorologiche mentre cercano sopravvissuti al terremoto di magnitudo 7.6 che ha colpito la prefettura di Ishikawa il giorno di Capodanno. Il numero di vittime è salito a 78, con circa 51 persone ancora disperse. Le previsioni meteo indicano l’arrivo di piogge e possibili nevicate, aumentando il rischio di frane.

Durante la notte, l’elenco delle persone scomparse è aumentato da 15 a 51 in 3 città, incluso un ragazzo di 13 anni. Il primo ministro Fumio Kishida ha dichiarato: “Sono trascorse più di 40 ore. Questa è una corsa contro il tempo e sento che ci troviamo in un momento critico“.


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/terremoto-in-giappone-corsa-contro-il-tempo-per-trovare-sopravvissuti


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.