Un uomo ha piantato tre alberi di banane in mezzo ad uno spartitraffico e li ha innaffiati ogni giorno per due anni. Ora è stato costretto a toglierli, ma le piante hanno fortunatamente trovato una nuova casa
@FNN/YouTube
Un uomo giapponese di 50 anni ha piantato tre alberi di banane in mezzo ad una strada principale della città di Kurume, nella prefettura di Fukuoka, e li ha annaffiati almeno due volte al giorno per due anni prima che qualcuno si accorgesse della loro esistenza.
Recentemente però gli è stato ordinato di rimuovere gli alberi perché li aveva piantati illegalmente su una strada pubblica. Se non lo avesse fatto, avrebbe rischiato di passare fino a un anno in prigione o di pagare una multa di 500.000 yen (3.650 euro).
Non è chiaro perché l’uomo lo abbia fatto e perché abbia scelto proprio lo spartitraffico per farli crescere, ma alla fine sono diventati così grandi che hanno iniziato a compromettere il campo visivo degli automobilisti.
Ora i banani hanno fortunatamente trovato una nuova casa
Così il protagonista di
Leggi tutto: https://www.greenme.it/senza-categoria/coltivato-tre-alberi-banane-in-mezzo-strada/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

