Pescara calcio: solo un pareggio col Rimini (1-1). Fortemente diminuita la produzione di palle gol. Biancazzurri prevedibili, negli ultimi 30 metri mancano idee e tempi di gioco.
L’ennesima conferma, buona rosa, non da primato ma involuzione chiara e già duratura.
Certo l’organico è questo con i limiti già denunciati a tempo debito, ovvero a fine mercato, venuti fuori in maniera evidente nell’ultimo mese. Ok la punta, ma a nostro avviso le maggiori criticità sono a centrocampo.
Ciò malgrado, adesso la squadra sta facendo male ed è normale rimarcarlo senza, tuttavia, drammatizzare.
A latitare è il gioco. Non solo, ennesima formazione schierata. Troppi cambi non aiutano. Ieri, al netto delle assenze (Mesik e Tunjov), ben 5 rispetto alla trasferta di Carrara.
Se fino a qualche settimana i biancazzurri non riuscivano a concretizzare le tante opportunità da gol create, ora il problema è opposto. È infatti diminuita in modo marcato la produzione di occasioni.
Il Pescara fa fatica a riempire l’area avversaria. Negli ultimi 30 metri mancano idee e tempi di gioco. La manovra è prevedibile.
Nel secondo tempo il Rimini si
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123pescara-calcio-ora-a-latitare-e-il-gioco-biancazzurri-prevedibili/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


