Circo a Ladispoli, Vona: “Scempio per gli animali e per i cittadini, presente al sit-in delle 18”
“Ladispoli ancora una volta terra di conquista per gli spettacoli con animali. Dopo due fantastici circhi “animal free”, il Comune concede l’attendamento del circo Orfei ignorando ancora una volta la “legge 241 del 1990 che agli articoli 7 e 9 indica i soggetti cui va inoltrata la comunicazione di avvio di procedimento in relazione alla […]
L'articolo Circo a Ladispoli, Vona: “Scempio per gli animali e per i cittadini, presente al sit-in delle 18” proviene da Terzo Binario News.
“Ladispoli ancora una volta terra di conquista per gli spettacoli con animali.
Dopo due fantastici circhi “animal free”, il Comune concede l’attendamento del circo Orfei ignorando ancora una volta la “legge 241 del 1990 che agli articoli 7 e 9 indica i soggetti cui va inoltrata la comunicazione di avvio di procedimento in relazione alla domanda, in base alle norme indicate sulla partecipazione sono anche i potenziali contro interessati, ossia coloro i quali, come le Associazioni animaliste locali, possono subire un pregiudizio concreto ed attuale dall’adozione del provvedimento finale.”
La città è impiastrata ovunque con manifesti e locandine senza timbro dell’ufficio tributi sia su impianti comunali che su muri, pali e cabine varie (supporti dove nessuno potrebbe affiggere nulla).
A parte lo scempio ci sarebbe anche un
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER