giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaCarrarese – Pescara 91′, Zeman: “Sono contento della prestazione”

Carrarese – Pescara 91′, Zeman: “Sono contento della prestazione”

Zeman va controcorrente e elogia i suoi: “Crisi? Di risultati, sì. Di prestazione no. Sono contento di quello che ha fatto la squadra. Ha concesso un tiro all’avversario. Poi ha preso gol, ma c’erano ritmo e applicazione. Sono contento”.

Gol subito nel primo tempo decisivo per il ko: “Abbiamo sbagliato l’uscita dalla destra, dovevamo essere più veloci. Dobbiamo leggere meglio dove sono i compagni e dove non ci sono. Non è la prima volta che ci succede”.

Poche le occasioni da gol nitide: “Dobbiamo considerare che abbiamo giocato contro una buona squadra, molto esperta e fisicamente forte. Sono andati dentro loro più di noi. Ma una decina di tiri li abbiamo fatti, peccato non siano andati in porta. Se fosse entrato il tiro di Aloi, la partita sarebbe cambiata. Ci abbiamo provato più noi di loro”.

Aloi al posto di Squizzato, perché? “Pensavo che leggesse meglio la situazione e facesse girare di più la palla, ma non è andata così. Anche con Squizzato non è cambiato molto nel gioco. Più equilibrio con Aloi? No, lui gioca più difficile e rischia


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/carrarese-pescara-91-zeman-sono-contento-della-prestazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments