Quarto shabbat in prigionia per gli oltre 240 ebrei nelle mani di Hamas: il video che richiede il rilascio degli ostaggi
L’ambasciata di Israele in Spagna ha pubblicato un video in cui richiede la liberazione degli ebrei in ostaggio dei terroristi di Hamas.
4 ostaggi, 2 cittadine statunitense e 2 cittadine israeliane, sono stati liberati dai terroristi di Hamas in seguito a trattative. Altri 50, secondo alcune stime, sarebbero morti in seguito ai bombardamenti e agli attacchi missilistici di Israele sulla Striscia di Gaza. Un numero indefinito, che si aggira intorno ai 240 ostaggi, invece, resta nelle mani dei terroristi di Hamas. Molti di essi hanno 40 nazionalità diverse e provengono da Regno Unito, Germania e Francia. Tra gli ostaggi, vi sarebbero anche 33 minori.
I cittadini israeliani sono stati rapiti dai terroristi di Hamas durante l’attacco del 7 ottobre scorso. Alcuni sono i giovani che stavano partecipando a un rave party al confine con la Striscia di Gaza. Altri sono figli, padri e madri rapiti dalle loro case nei kibbutz nel Sud di Israele che i terroristi hanno invaso. La tranquillità della vita quotidiana di queste persone è stata interrotta dalla furia e dalla violenza di spietati terroristi.
Il video che richiede la
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER