Oggi negli Stati Uniti verrà effettuato un test di allerta di emergenza per verificare l’efficacia dei sistemi di allerta. Smentite le teorie infondate sui virus zombie e le vaccinazioni COVID-19.
È solo un test. (Simone Hogan/Shutterstock.com.)
Oggi alle 14:20 ora della costa orientale, gli utenti negli Stati Uniti riceveranno un test di allerta di emergenza sui loro dispositivi, tra cui telefoni cellulari, TV e radio. Questo test servirà a verificare l’efficacia del sistema di allerta di emergenza (EAS) su TV e radio e del sistema di allerte di emergenza wireless (WEA) per telefoni cellulari. L’obiettivo è garantire che questi sistemi continuino a funzionare correttamente, come ha spiegato Orlando Olivera, coordinatore dell’Ufficio dell’Area Caraibica dell’Agenzia Federale per la Gestione delle Emergenze (FEMA) a Porto Rico, in un comunicato stampa. L’obiettivo è far sì che il pubblico comprenda e utilizzi queste allerte e avvisi sulle emergenze, in particolare quelli a livello nazionale, mentre si lavora per rafforzare la preparazione alle emergenze nelle comunità.
Tuttavia, alcune teorie della cospirazione collegano questo test alle vaccinazioni COVID-19 e agli zombi. Ad esempio,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

