Napoli, 20enne arrestato dai Carabinieri di Marianella ecco perché
Durante la giornata di ieri i Carabinieri di Marianella fermano un ventenne che poi sarà arrestato, indagini ancora in corso.
È calata da poco la sera e nel quartiere Piscinola i Carabinieri di Marianella sono impegnati ad eseguire una pattuglia. Fermano macchine e controllano chi passa nella zona. Sembra una serata come le altre, la pattuglia continua a fermare i passanti e a controllarli come succede ormai spesso. Mentre le attività continuano tranquille succede qualcosa che cambierà l’epilogo di quella serata lavorativa simile ad alte già vissute. Ad un tratto, orientativamente verso le 20:30, una macchina attira l’attenzione delle forze dell’ordine. Il conducente della macchina appena si accorge della presenza dei Carabinieri inizia a premere sul pedale del gas e la macchina sfreccia per la strada denominata via Nuova Dietro La Vigna. Questo desta sospetto e le forze dell’ordine notando l’atteggiamento del conducente decidono di fermarlo per capire il motivo della sua fretta. Una volta fermato il soggetto, scoprono il motivo della tentata fuga e riescono ad entrare in possesso di qualcosa che non si trova in tutte le auto.
La scoperta
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/10/18/napoli-20enne-arrestato-dai-carabinieri-di-marianella-ecco-perche/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER