Strage di Erba, richiesta di revisione della sentenza: a quanti anni sono stati condannati Olindo e Rosa
Strage di Erba, richiesta da Olindo e Rosa la revisione della sentenza che li ha condannati al carcere. A spiegare la motivazione di tale decisione il legale dei coniugi. Viene chiesto, dunque, un nuovo processo.
Strage di Erba, richiesta di revisione della sentenza
I legali di Olindo Romano e Rosa Bazzi hanno presentato alla Corte d’Appello di Brescia una richiesta di revisione della sentenza di condanna dei coniugi, considerati gli autori materiali della strage di Erba. “C’è molto di giù rispetto ai temi portati dal magistrato milanese – spiega l’avvocato Fabio Schembri, autore dell’istanza insieme ai colleghi Nico D’Ascola, Patrizia Morello e Luisa Bordeaux -. Abbiamo allegato sette consulenze, audio e video e affrontato tempi giù vasti”.
A quanti anni sono stati condannati Olindo e Rosa
Per anni, la difesa dei coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi – condannati all’ergastolo in via definitiva per l’omicidio di Raffaella Castagna, del figlio della donna Yousseg Marzouk (2 anni), della notta del bimbo Paola Galli e della vicina di casa Valeria Cherubini – ha chiesto che il processo legato ai drammatici avvenimenti dell’11 dicembre 2006 venisse riaperto.
Così lo scorso 12 aprile, il sostituto procuratore generale di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER