Rielezione del Presidente e dei dirigenti dell’Associazione nazionale sottoufficiali d’Italia di Civitavecchia

Si è svolta ieri pomeriggio a Civitavecchia l’elezione per il triennio 2023-2026, del presidente e dei dirigenti della locale sezione dell’associazione nazionale sottufficiali d’Italia. Nella carica di Presidente sezionale è stato riconfermato, all’unanimità e per alzata di mano, Paolo Giardini, mentre in quella di Vice Presidente la riconferma c’è stata per Antonio Russo. Nel direttivo […] L'articolo Rielezione del Presidente e dei dirigenti dell’Associazione nazionale sottoufficiali d’Italia di Civitavecchia proviene da Terzo Binario News.

Si è svolta ieri pomeriggio a Civitavecchia l’elezione per il triennio 2023-2026, del presidente e dei dirigenti della locale sezione dell’associazione nazionale sottufficiali d’Italia.

Nella carica di Presidente sezionale è stato riconfermato, all’unanimità e per alzata di mano, Paolo Giardini, mentre in quella di Vice Presidente la riconferma c’è stata per Antonio Russo. Nel direttivo sezionale sono stati eletti, all’unanimità dei votanti, Giacomo Carusone, Sergio Vito Di Meglio e Silvano Olmi.

La Giunta di Scrutinio è risultata composta da Giuseppe Panepinto, Saverio Laino e Luigi Bonomo; nel collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Luigi Cerfeda, Raffaele Gammarota e Carlo Trezza; e nel collegio dei probiviri Stefano Sperduti, Rolando La Rosa e Vittorio Petrelli.

Il rieletto presidente dell’ANSI civitavecchiese, Paolo Giardini, ha ripercorso i tre anni dello


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/rielezione-del-presidente-e-dei-dirigenti-dellassociazione-nazionale-sottoufficiali-ditalia-di-civitavecchia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.