Ucciso in uno scontro a fuoco con la Polizia l’attentatore di Bruxelles
È morto, dopo essere stato fermato dalla polizia belga, con la quale ha ingaggiato un conflitto a fuoco, l’uomo sospettato di avere ucciso ieri sera due turisti svedesi sul Boulevard d’Ypres, a Bruxelles. Secondo quanto riferiscono i media belgi l’autore dell’attentato è stato individuato questa mattina a Schaerbeek, sobborgo della capitale.
La polizia di Bruxelles avrebbe ricevuto una segnalazione secondo cui il 45enne di origine tunisina si trovava in un bar a Schaerbeek
La polizia di Bruxelles avrebbe ricevuto una chiamata secondo cui il 45enne di origine tunisina si trovava in un bar: all’arrivo degli agenti sarebbe scoppiata una sparatoria durante la quale l’uomo è stato ferito mortalmente. Accanto a lui sarebbe stata ritrovata l’arma utilizzata nell’attacco terroristico in cui è rimasto ferito anche un tassista.
Ritrovata l’arma utilizzata ieri sera nell’attacco terroristico
Durante la perquisizione compiuta a Schaerbeak, secondo quanto riportano i media, sono state trovate diverse armi da fuoco. Altre sarebbero state rinvenute in un vicino parco pubblico. Gli inquirenti confermano che una di queste potrebbe essere quella utilizzata per uccidere i due svedesi.
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/arrestato-il-presunto-attentatore-di-bruxelles-e-gravemente-ferito/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER