Striscia, la rivelazione di Max Cavallari dei Fichi d’India a Max Laudadio: “Cosa hanno fatto a mia figlia”
In un particolare servizio realizzato per Striscia la Notizia, Max Laudadio ha intervistato Max Cavallari dei Fichi d’India. Quest’ultimo ha raccontato un episodio che riguarda sua figlia.
Nel corso dell’ultima puntata di Striscia la Notizia, è andato in onda un servizio realizzato da Max Laudadio. Il noto inviato del programma di Canale 5 ha intervistato l’attore e comico Massimiliano Cavallari, membro del duo dei Fichi d’India. Cavallari ha deciso di segnalare a Striscia la Notizia un problema che ha riguardato sua figlia. Insieme a lui, è stata intervistata anche l’ex moglie, Ilaria Pagni.
In particolare, Max Cavallari ha raccontato che la figlia, quattordicenne, si è fatta due tatuaggi, senza chiedere l’autorizzazione ai genitori. Il problema, spiega l’ex Fico d’India, è che non è possibile fare un tatuaggio a una persona minorenne senza autorizzazione. “Le hanno fatto questo tatuaggio senza chiedere i documenti, senza chiedere niente. Tra l’altro, i tatuaggi sono due e non uno. E io mi chiedo: perché non chiedono i documenti? Perché c’è la legge e non la mettono in pratica?“, ha chiesto Cavallari.
Striscia: il servizio di Max Laudadio
Come ha
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER