Israele, il gabinetto di sicurezza ha votato la messa in stato di guerra

Il gabinetto di sicurezza del governo israeliano ha votato la messa in stato di guerra del Paese e che si possono intraprendere “attività militari significative”. ... Read more L'articolo Israele, il gabinetto di sicurezza ha votato la messa in stato di guerra sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Il gabinetto di sicurezza del governo israeliano ha votato la messa in stato di guerra del Paese e che si possono intraprendere “attività militari significative”. Lo ha fatto sapere l’ufficio del premier Benyamin Netanyahu. Il passaggio del Gabinetto di sicurezza è necessario in base alle leggi israeliane secondo cui non si può andare in guerra senza una decisione del governo.

Il governo di Tel Aviv ha votato la messa in stato di guerra di Israele. Si potranno intraprendere “attività militari significative”

Israele, ha detto il primo ministro di Israele, Benjamin Netanyahu, al termine della riunione del gabinetto di sicurezza, “si sta imbarcando in una guerra lunga e difficile che ci è stata imposta da un attacco omicida di Hamas”. “La prima fase – ha aggiunto – si sta concludendo in questo momento con la distruzione della stragrande maggioranza delle forze nemiche che si sono infiltrate nel nostro territorio. Allo stesso tempo, abbiamo iniziato la fase offensiva, che proseguirà senza limitazioni né tregua fino al raggiungimento degli obiettivi. Ripristineremo la sicurezza per i cittadini di Israele e vinceremo”.

“Hamas vuole ucciderci


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/israele-il-gabinetto-di-sicurezza-ha-votato-la-messa-in-stato-di-guerra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.