Israele a un passo dalla guerra, almeno 100 i morti nell’attacco di Hamas

È di oltre 100 israeliani uccisi il bilancio, per il momento ancora parziale, dell’attacco contro Israele sferrato all’alba di oggi da Hamas. Lo riferiscono i ... Read more L'articolo Israele a un passo dalla guerra, almeno 100 i morti nell’attacco di Hamas sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

È di oltre 100 israeliani uccisi il bilancio, per il momento ancora parziale, dell’attacco contro Israele sferrato all’alba di oggi da Hamas. Lo riferiscono i media locali che citano fonti mediche israeliane. Secondo le stessi fonti, i feriti sono arrivati a circa 900. Un portavoce delle forze di difesa israeliane ha confermato al Guardian che civili e soldati israeliani sono tenuti in ostaggio dai miliziani di Hamas a Gaza, secondo l’emittente israeliana N12 sarebbero oltre 50.

Attacchi aerei israeliani sulla Striscia di Gaza, 198 le vittime palestinesi

Sul fronte palestinese, secondo l’ultimo bollettino del Ministero della sanità di Gaza, sono almeno 198 le vittime e 1.610 i feriti degli attacchi aerei israeliani sulla striscia di Gaza come rappresaglia agli attacchi di Hamas.

Austin: “Il Pentagono lavorerà per assicurare che Israele abbia quello di cui ha bisogno “

Il Pentagono lavorerà per assicurare che Israele abbia “quello di cui ha bisogno per difendersi” ha affermato il ministro della Difesa americano, Lloyd Austin. “Seguo da vicino gli sviluppi in Israele – ha aggiunto Austin -. Il nostro impegno nei confronti del diritto


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/israele-e-in-guerra-almeno-100-i-morti-nellattacco-di-hamas/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.