Brian Austin Green: «Cosa significa crescere un figlio gay»

L'attore parla del primogenito, 21 anni, e ammette di aver avuto dei pregiudizi all'inizio: «Penso che molte persone abbiano paura dell'ignoto, mentre io no. Voglio conoscerlo»

Cinquant’anni, padre di cinque figli, Brian Austin Green, che per chi è cresciuto negli anni Novanta rimane David di Beverly Hills 90210, ha parlato per la prima volta delle emozioni vissute con l’omosessualità del primogenito, Kassius Lijah Marcil-Green, 21 anni, avuto dalla collega Vanessa Marcil, che in Beverly Hills era Gina Kincaid, perfida sorellastra di Donna (interpretata da Tori Spelling).

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«All’inizio le cose sembravano così diverse», ha detto l’attore nel corso del podcast Frosted Tips with Lance Bass, «E poi realizzi: “Oh, questo non è affatto diverso, è solo la tua scelta del partner. Non mi influenza affatto”».

Un pregiudizio, insomma, e oggi che lo sa Green ne ha fatto tesoro. «È questa la cosa che cerco sempre di inculcare nelle persone: “Non ti influenza”», ha proseguito, «Perché ti preoccupi così tanto?». L’attore ha definito «affascinante» l’avvicinamento all’omosessualità del figlio, perché per lui si trattava di un territorio «sconosciuto». E


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/brian-austin-green-cosa-significa-crescere-figlio-gay


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.